Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Milano Contact - ricerca per azienda leader nei servizi di Telecomunicazione: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA Descrizione e caratteristiche della posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e promozione di servizi aggiuntivi della commessa ai clienti. Prevista formazione in modalità ibrida in partenza il 16/09/2024.
Attività lavorativa in presenza. Ruolo e Responsabilità:Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma o laureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turniProblem Solving Orario di lavoro: su turni, nella fascia oraria LUN - VEN 07:00 - 22:00 Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time misto 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario Livello di inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (1468,01 euro su FT) + incentivi Sede di lavoro: LA SPEZIA L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato