Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technician Temporary 12 Months

Technician Temporary 12 Months page is loaded Technician Temporary 12 Months Apply locations Copenhagen, Denmark time type Full time posted on Posted 11 Days...


Da Agc Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Part Time - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24082134 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist After Sales

Job Description The primary responsibility of the Customer Success Specialist will be to ensure the satisfaction and success of our valued customers and supp...


Da Merck Gruppe - Msd Sharp & Dohme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Customer Service

Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un istituto leader nel settore dell'energia rinnovabile?Randstad It...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound Commessa Bancaria - Assistenza Clienti (No Vendita)

Call Center Inbound Commessa Bancaria - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Rho, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND COMMESSA BANCARIA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 06/05/2024 al 17/05/2024, in presenza , con orario dalle 09,00 alle 15,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni dalle H 8.00 alle H 20.00 dal lunedì al venerdì Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 06/05 al 17/05. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 10,00 alle 16:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri, solo se si partecipa a più dell'85% del corso); Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 20H settimanali, su turni dalle H 8.00 alle H 20.00 dal lunedì al venerdì Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi orari, più maggiorazioni notturne. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound Commessa Bancaria - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-12T09:54:26.089Z