Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano: CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 10/06/2024 al 21/06/2024, in presenza , con orario, all'incirca, dalle 08,30 alle 14,30. Gli ultimi due giorni saranno svolti da casa dalle 09,00 alle 18,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 08.00 – 19.00 Lun - Ven Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 10/06 al 21/06. Il corso sarà svolto in presenza con fascia oraria 08.30-14.30, presso la sede aziendale di Milano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, su turni dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi/ora Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Operatore Call Center (Customer Service)

Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?   Randstad Italia, divisione Inhouse, r...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tecnico Assistenza

Hai esperienza nell?assistenza tecnica post vendita maturata in aziende metalmeccaniche? Vorresti inserirti in una realtà che opera nell?industria 4.0? Abbia...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Facchino Milano Zona Ca Granda

L'ospitalità è la tua passione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? Synergie Italia - divisione #H...


Da Synergie Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Baristi - Aeroporto Linate

AxL Spa, Business Unit Grandi Clienti, ricerca e seleziona per inserimento in grande azienda leader nella ristorazione veloce: BARISTI - AEROPORTO LINATE La ...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-01T07:52:11.094Z