Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario Ci si occuperà di:assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivoassistenza merito a carte di credito, carte di debito, conti correnti e mutui. Si offre:Formazione professionalizzante dal 15/11/2024 al 04/12/2024, in presenza, con rimborso speseInquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv.
D1 (1280,05 € lordi / full time)Monte ore di inserimenti: part-time 20h (con possibilità di estensione oraria e ore supplementari)ORARI DI LAVORO: Lun - Ven 8:30 - 17:00Possibilità di lavorare in smart working in base alle esigenze operative Si richiedono i seguenti requisiti:Diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicobuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato