Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA zona BOCCEA ricerca per il settore Pubblica amministrazione : Addetto/a CALL CENTER INBOUND.
Si richiede: · diploma di scuola superiore; · Esperienza nel settore inbound · forte orientamento al cliente; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato iniziale di3 mesi con proroghe successive, monte ore d'inserimento valutabile: 20h con turni settimanali: 9 .00 –18.00 lun-ven .
Inquadramento contrattuale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari Si prevede un corso di formazione in presenza dal 23 settembre al 4 ottobre, preliminare e selettivo, retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva al quale, solo a raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione in somministrazione.
Possibilità di lavorare in smart working dopo superamento periodo di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Roma Boccea #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: ROMA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=80311&job-title=call-center-inbound-assistenza-pubblica-amministrazione-zona-boccea&location=italy-lazio-roma§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it