Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alle Pulizie (Categorie Protette L.68.99.)

Adecco Lodi ricerca, per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto alle pulizie/ giardinaggio (Categorie Protette L.68/99). La risorsa ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista Part Time 20H

Randstad Italia spa, filiale di Lecco, per PDV di importante catena di Bar, cerca un: Barista/Cassiere Part time 20 h settimanali con esperienza Responsabili...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Ristorazione Roadhouse

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Baristi

e-work SpA, sede di Bergamo, seleziona per azienda cliente, sita presso il centro di Bergamo, due:      BARISTI   Le risorse selezionate si occuperanno della...


Da E-Work Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound-Assistenza Clienti Settore Assicurativo

Call Center Inbound-Assistenza Clienti Settore Assicurativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Rho, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND H24 - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 24/06/2024 al 29/06/2024, in presenza a Legnano presso la sede aziendale. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 24/06 al 29/06 Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 10,00 alle 16:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri, solo se si partecipa a più dell'85% del corso) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore 'inserimento: part time 30H settimanali, : Orario lunedì – venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00) Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi orari, più maggiorazioni notturne. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound-Assistenza Clienti Settore Assicurativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T14:47:00.321Z