Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) - SETTORE ENERGIA Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti. È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 13/05/2024 al 29/05/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 08:00 alle 17:00 con pausa dalle 13:00 alle 14:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso. Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 08,00 alle 20,00. Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Head Of Inside Sales

Initiates and answers inbound and/or outbound sales contact directly from/to prospective and/or existing customers. Accepts orders, closes sales, maintains c...


Da Adevinta 2021 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Colazioni Categorie Protette (M/F/D)

ADDETTO COLAZIONI CATEGORIE PROTETTE (F/M/D) MEININGER Milano LambrateTempo parzialeL'Hotel MEININGER Milano Lambrate è alla ricerca di un addetto appartenen...


Da Meininger Shared Services Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto Di Stazione - Sede Milano

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane cerca 1 Addetto di Stazione per la società Grandi Stazioni Rail S.p.A. per la sede di Milano. Attività: • supportare...


Da Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegati Customer Service Ottico

IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE OTTICOOfferte di lavoro |Milano |Customer service Per azienda del settore ottico a Milano (MI) cerchiamo n. 2 ADDETTI AL CUSTOME...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-30T04:40:29.278Z