Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioniCALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA AL CLIENTE A BITRITTO Descrizione della posizione:Le risorse si occuperanno di fornire SUPPORTO TELEFONICO DELLA COMMESSA ENERGETICA in merito a: luce e gas, parte amministrativa e contrattuale del cliente.È previsto iniziale formazione da remoto di circa 3 settimane e,solo a raggiunta idoneità, un'assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Ruolo:- assistenza telefonica - ascolto e risoluzione dei bisogni della clientela- rispondere ad eventuali domande o dubbi - gestire reclami Requisiti:- Diploma/Laurea- Ottima conoscenza PC- DISPONIBILITA' IMMEDIATA- Disponibilità a lavorare Part-Time, su turni ed a ore supplementari- Ottima dialettica e problem solving Orario di lavoro: lavoro su Turni dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00 (con 1/2 giorni di riposo a rotazione).Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (CCNL TELECOMUNICAZIONI 2 LIVELLO) di un mese con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con POSSIBILITA' DI ORE SUPPLEMENTARI fino a 8h giornaliere. Modalità di lavoro: In sedeSede di lavoro: BITRITTO (BA) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione