Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

In Store Service Specialist Crotone

Adecco Milano Sales &amp, Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio ...


Da Adecco Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto Customer Service Inbound (Anche Prima Esperienza)

Humangest s.p.a. A, ricerca per azienda cliente: ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online a...


Da Humangest Spa - Calabria

Pubblicato a month ago

Casting Ragazze Per I Più Esclusivi Night Club - Fino Oltre 4000€ Al Mese

Per lavoro nei più esclusivi Night Club del centro e nord Italia Agenzia Hostess Management Art ricerca ragazze di bella presenza per inserimento come FIGURA...


Da Hostess Management Art - Calabria

Pubblicato a month ago

Mystery Shoppers Cercasi

Siamo alla ricerca di mystery shopper entusiasti e attenti ai dettagli per valutare l'esperienza cliente in vari settori. Se hai occhio per i dettagli e sei ...


Da Helion Research - Calabria

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound Assistenza

Call Center Inbound Assistenza
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER - filiale di Roma Contact Via Galati, ricerca per azienda leader settore delle telecomunicazioni con sede a RENDE (CS):CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA – Disponibilità immediata Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Il/la operatore/ice si occuperà dell'assistenza telefonica, gestendo reclami e fornendo informazioni al cliente/utente.È previsto iniziale FORMAZIONE da remoto di circa 2 settimane e, solo a raggiunta idoneità, sarà prevista un'assunzione, in sede,  in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.Disponibilità a lavorare Part-Time, su turni, a ore supplementari e svolgere l'attività lavorativa in giornate festiveOrario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 7/24 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a rotazione)Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinarioMODALITA' DI LAVORO: In sedeSede di lavoro: RENDE Ruolo e Responsabilità:Assistenza telefonica agli utentiRisolvere i problemi e soddisfare i bisogni dei clientiFornire informazioni su prodotti e serviziRispondere a domande/dubbi e gestire i reclami Requisiti richiesti:Diploma (obbligatorio) e/o LaureaEsperienza pregressa nel settore contactOttimo eloquioOttima conoscenza del PCProblem SolvingDisponibilità IMMEDIATA #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound Assistenza
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T11:50:18.813Z