Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Call Center Inbound Assicurativo/Bancario

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Etjca S.p.a. Zona lavoro: LEGNANO, Milano Data pubblicazione: 21 agosto 2024Descrizione offerta:Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: LEGNANOEtjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo:gestione carte di creditogestione prestiti e finanziamentigestione rate, insoluti, info residuiSi offre:Formazione professionalizzante dal 20/09/2024 al 02/10/2024, in presenza, rimborsatoLiv.
inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi (full time)Monte ore di inserimenti: PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione orariaORARI DI LAVORO: lunedì - venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00)Si richiedono i seguenti requisiti:Diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicobuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Sede di lavoro: LEGNANO (MI)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:07:10.250Z