Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care (Categoria Protetta L. 68/99) - Tibaldi (Mi)

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Tibaldi di Milano stiamo cercando un addett* all'accoglienza iscritto/a al collocamento mirato (L. 68/99) da inseri...


Da Anicura Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Il ristorante "Voyageur" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova a Monza, è u...


Da Restworld S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Advisor Rinascente

Per corner di importante brand del lusso situato all'interno di La Rinascente (MI), ricerchiamo n°2 Client Advisorcon esperienza pregressa nel RTW uomo.Le ri...


Da Umana Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Guest Relations Specialist

Guest Relations SpecialistCiao da JOB SPA, Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team è qui per te!


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound Assicurativo/Bancario

Dettagli della offerta

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo: - gestione carte di credito - gestione prestiti e finanziamenti - gestione rate, insoluti, info residui   Si offre: - Formazione professionalizzante dal 20/09/2024 al 02/10/2024, in presenza, rimborsato - Liv.
inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi (full time) - Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria - ORARI DI LAVORO: lunedì - venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00)   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito #catcc


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:44:28.023Z