Call Center Customer Retention

Call Center Customer Retention
Azienda:

Adecco Contact Center Milano



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, operatori/trici call center customer retention per importante azienda del settore Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti che hanno richiesto la disdetta di uno o più servizi, al fine di mantenerli fidelizzati, proponendo loro delle soluzioni/promozioni dedicate.
Si offre: - Corso di formazione di 3 giorni e in caso di idoneità un contratto di 1 mese iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Contratto part time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria dopo un primo periodo) su turni dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 19.00, mentre il sabato dalle 10.00 alle 14.00 Sede di lavoro: Milano (Zona Maciachini), si lavorerà sempre in presenza presso la sede CCNL Telecomunicazioni 2 Livello Si richiedono i seguenti requisiti: - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, propensione commerciale, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà requisito di selezione aver maturato precedente esperienza in ambito di vendita telefonica/recupero crediti Data inizio prevista: 23/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello: 2 Benefit previsti: Distributori automatici di snack e bevande I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Customer Retention
Azienda:

Adecco Contact Center Milano



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Angelica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Segrate

Ho bisogno di una persona attenta e premurosa di cui potermi fidare in quanto abbia gi esperienza con i bambini. Disponibile a chiamata quando abbiamo bisogn...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Mensa - Basiglio

Hai esperienza come addetto/addetta mensa? Stai ricercando un lavoro part-time? FATTI TROVARE! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per importante...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist - Categoria Protetta L.68/99

Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nella fornitura di soluzioni progettuali e costruttive ad aziende farmaceutiche, chimiche e alime...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Davide Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Legnano

. Sono alla ricerca di una tata full time dalle 16 alle 19 dal lunedi al venerdi a Legnano zona parco alto milanese. In attesa di proposte con importo.


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T02:32:19.791Z