Call Center Customer Retention

Call Center Customer Retention
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, operatori/trici call center customer retention per importante azienda del settore Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti che hanno richiesto la disdetta di uno o più servizi, al fine di mantenerli fidelizzati, proponendo loro delle soluzioni/promozioni dedicate.
Si offre: - Corso di formazione di 3 giorni e in caso di idoneità un contratto di 1 mese iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Contratto part time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria dopo un primo periodo) su turni dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 19.00, mentre il sabato dalle 10.00 alle 14.00 Sede di lavoro: Milano (Zona Maciachini), si lavorerà sempre in presenza presso la sede CCNL Telecomunicazioni 2 Livello Si richiedono i seguenti requisiti: - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, propensione commerciale, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà requisito di selezione aver maturato precedente esperienza in ambito di vendita telefonica/recupero crediti Data inizio prevista: 23/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello: 2 Benefit previsti: Distributori automatici di snack e bevande I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Customer Retention
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetti/E Assistenza Passeggeri/Smistamento Bagagli - Linate

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per Società per azioni esercizi aeroportuali, addetti/e assistenza passeggeri ridotta mobilità e smistamento bagagli.Si richi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Cerco Colf e TaxiBabysitter Buongiorno sono Elisa , mamma di Riccardo 3 anni. Il mio compagno ha un altro bambino Tommaso 8 anni che sta con noi la met del t...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Mensa E Pulizie Scuole

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore dei servizi: ADDETTI/E MENSA E PULIZIE SCUOLE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chef De Rang (Part-Time Serale) - Unahotels Expo Fiera Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualme...


Da Unipol Gruppo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T02:36:31.931Z