Call Center - Categorie Protette L.68/99

Dettagli della offerta

Manpower Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca: ADDETTO\A CUSTOMER CARE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di mettere in pratica le tue abilità di comunicazione e di assistenza al cliente? Sei una persona determinata e motivata, che vuole lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Allora continua a leggere, perché abbiamo un'offerta che potrebbe fare al caso tuo!
La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore automotive, con sede a CORREGGIO. Il nostro cliente è alla ricerca di un nuovo membro del team per il suo Call Center, che possa supportare i clienti in tutte le fasi del post-vendita.
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in cui il valore del team e della collaborazione sono fondamentali. Descrizione del lavoro: Il candidato selezionato sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat. Il lavoro prevede la gestione di una buona quantità di chiamate in entrata , per cui è richiesta una buona capacità di gestione dello stress e di multitasking.
Il candidato ideale dovrà inoltre essere in grado di lavorare in team e di collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Profilo del candidato: Il candidato ideale sarà una persona motivata e determinata, con una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente. Sarà in grado di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, e di gestire situazioni stressanti con calma e professionalità. Inoltre, il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Ottima capacità di comunicazione e di problem solving
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Outlook, etc.) - In possesso della certificazione Categorie Protette L.68/99
Offerta dell'azienda: Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore automotive. Sarà inoltre offerto un contratto a tempo determinato su orario full time, con possibilità di rinnovo. L'azienda offre inoltre formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale del candidato selezionato.
Se sei una persona motivata e determinata, con una forte attenzione al cliente e alle sue esigenze, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di motivazione. Siamo pronti ad accoglierti nel nostro team!


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist _ Tedesco Avanzato

Adecco, Filiale di Sassuolo, è alla ricerca di un Customer Care Specialist per conto di un'azienda leader nel settore ceramico. Descrizione dell'azienda: La ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life!Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inter...


Da Emirates - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Chef De Rang Per Ristorante In Zona Porta Genova

Descrizione Per il Ristorante Linfa - Eat Different , facente parte del circuito Restworld, stiamo cercando uno chef de rang da inserire nel team! Il candida...


Da Restworld - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life!Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inter...


Da Emirates - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T01:29:35.784Z