Call Center - Categorie Protette L.68/99

Call Center - Categorie Protette L.68/99
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Manpower Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca: ADDETTO\A CUSTOMER CARE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di mettere in pratica le tue abilità di comunicazione e di assistenza al cliente?
Sei una persona determinata e motivata, che vuole lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?
Allora continua a leggere, perché abbiamo un'offerta che potrebbe fare al caso tuo!
La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore automotive, con sede a CORREGGIO.
Il nostro cliente è alla ricerca di un nuovo membro del team per il suo Call Center, che possa supportare i clienti in tutte le fasi del  post-vendita.
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in cui il valore del team e della collaborazione sono fondamentali.
Descrizione del lavoro: Il candidato selezionato sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat.
Il lavoro prevede la gestione di una buona quantità di chiamate in entrata , per cui è richiesta una buona capacità di gestione dello stress e di multitasking.
Il candidato ideale dovrà inoltre essere in grado di lavorare in team e di collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Profilo del candidato: Il candidato ideale sarà una persona motivata e determinata, con una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente.
Sarà in grado di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, e di gestire situazioni stressanti con calma e professionalità.
Inoltre, il candidato dovrà possedere le seguenti competenze: - Buona conoscenza della lingua italiana - Ottima capacità di comunicazione e di problem solving - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Outlook, etc.)
- In possesso della certificazione Categorie Protette L.68/99 Offerta dell'azienda: Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore automotive.
Sarà inoltre offerto un contratto a tempo determinato su orario full time, con possibilità di rinnovo.
L'azienda offre inoltre formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale del candidato selezionato.
Se sei una persona motivata e determinata, con una forte attenzione al cliente e alle sue esigenze, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di motivazione.
Siamo pronti ad accoglierti nel nostro team!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center - Categorie Protette L.68/99
Azienda:

Manpowergroup


Aiuto Cucina

Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open air, è sinonimo di natura, spiaggia e mare - l'essenza dell'esperienza vacanziera italiana. I...


Da Club Del Sole - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Servizi Mensa

Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, ricerca per importante azienda di ristorazione: ADDETTI/E AI SERVIZI MENSAPosizione: Le risorse si occuperann...


Da Synergie Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Housekeeper

RIVA MARINA RESORT ricerca HOUSEKEEPER per la stagione 2024. La risorsa si occuperà di: Gestire correttamente gli ordini di servizio provvedendo al riasse...


Da Cdshotels - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Pulizie Civili Part-Time

Per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi, Labor Spa, filiale di Modena, ricerca 4 risorse da inserire nel ruolo di: ADDETTI/E PULIZI...


Da Labor - Le Tue Risorse Infinite. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-05T02:28:47.768Z