Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Call Center Automotive

Call Center Automotive
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico. Customer automotive FULL TIME La risorsa inserita si occuperà di: attività di back office e gestione database Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioni Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami Creazione lead e supporto commerciale e tecnico Buone competenze di comunicazione verbale e scritta •Padronanza della lingua italiana •Gradita conoscenza della lingua inglese/francese almeno b2 •Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet •Orientamento al cliente e capacità di problem solving •Flessibilità e proattività •Disponibilità a lavorare su turni •Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito automotive e inbound Ti offriamo La possibilità di far parte di un'azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita; un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo. Entrerai a far parte di un team pronto ad aiutarti a crescere L'inserimento prevede un affiancamento iniziale e un supporto costante da parte di colleghi e team leader Orari: lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Roma Via Tiburtina Contratto iniziale fino a fine settembre RAL: 19.450 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Automotive
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T08:23:27.604Z