Dettagli della offerta

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per azienda del settore telefonico, una figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk.
La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di:
- servizio clienti;
- diffusione di informazioni;
- gestione reclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione delle sue attività, pertanto non richiede particolari requisiti se no abilità comunicative e predisposizione a relazionarsi con i clienti.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato;
- full time;
- premio mensile in funzione della gestione dei contatti;
- bar aziendale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Non Lavorare In Sala!

**Non fare il nostro lavoro**! Il rischio è che ti possa piacere veramente **collaborare** con le persone di Farina, **formarti**, **relazionarti** e decider...


Farina® - Marche

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A All'Inventario

Si ricerca un/una addetto/a all'inventario per azienda operante nel settore abbigliamento. La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, andrà ad...


Interactive Data - Marche

Pubblicato 12 days ago

Personale Di Sala

Enoteca con Cucina cerca personale di sala per i gironi giovedì venerdì e sabato orario dalle 17: 30 a 00 00 circa con minimo di esperienza. Contratto di lav...


Enoteca Montevecchio - Marche

Pubblicato 12 days ago

Addetto Alle Pulizie

Agenziapiù Spa, Leader nell'ambito della selezione e somministrazione di personale, ricerca per proprio cliente operante nel settore pulizie, una figura di *...


Agenziapiù S.P.A. - Marche

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T14:20:12.259Z