Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un MANUTENTORE DI PRESIDIO che si occupi di:
gestire interventi di manutenzione programmata e a chiamata (ticket/richieste cliente) nel rispetto di tutti i criteri e prescrizioni in materia di sicurezza; svolgere attività di manutenzione meccanica, elettrica, idraulica, dei serramenti ed edile ordinaria e straordinaria all'interno di diversi presidi, sedi ed edifici di vario genere (uffici amministrativi, banche, stabilimenti industriali, università); effettuare interventi di manutenzione relativamente agli impianti elettrici, meccanici, termoidraulici e dei serramenti; operare su impianti di condizionamento quali: gruppi frigoriferi, centrali termiche e caldaie, UTA, pompe di calore, split, VRV e VRF, centrali idriche, centrali del teleriscaldamento; svolgere attività di manutenzione ordinaria (pulizia e sostituzione filtri, regolazione, riparazione e ricerca perdite gas, pulizia caldaie) sino all'installazione di piccoli/medi impianti di climatizzazione; gestire la manutenzione di impianti elettrici civili con cabine MT/BT, quadri di comando, impianti di illuminazione normale e di sicurezza. COSA RICHIEDIAMO?
esperienza pregressa nella manutenzione/installazione di impianti di condizionamento ed elettrici; conoscenze in campo meccanico, elettrico e idraulico; conoscenza e competenza nell'utilizzo di dispositivi informatici e con sistemi per la gestione di ticket di intervento; disponibilità a lavorare su più commesse; disponibilità a trasferte giornaliere; patente B. In più:
Diploma tecnico; Preferibile pregressa esperienza nel settore Facility; Proattività, autonomia operativa e problem solving; Buona presenza e ottime doti comunicative. COSA OFFRIAMO?
Inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL indicativa 30.000-35.000 euro. Luogo di lavoro: Milano.
#J-18808-Ljbffr