Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda cliente: La nostra azienda cliente è una multinazionale costruttrice di yatch e mega yacht che per potenziare il proprio organico ci ha incaricati di reclutare e selezionare cablatori esperti in programmazione PLC .
La figura sarà responsabile del cablaggio e della configurazione di sistemi di controllo industriale basati su PLC e dovrà verificare il corretto funzionamento degli impianti elettrici e delle attrezzature automatizzate, dimostrando comprensione degli schemi elettrici e ottima manualità nell'uso di attrezzi di misura.
La figura verrà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che gli permetterà di crescere professionalmente.
  Condizioni contrattuali e retribuzione: Le condizioni contrattuali sono in grado di soddisfare anche le candidature maggiormente qualificate e prevedono una RAL compresa tra gli euro 25 000 i gli euro 35 000, oltre all'inserimento diretto nella prestigiosa azienda cliente con il CCNL legno e industria.
In aggiunta sono previsti piani incentivi e welfare a corredo del CCNL stesso.
  Orario di lavoro: Dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa.
  Mansioni: Lettura e interpretazione di schemi elettrici e diagrammi di cablaggio; Cablaggio di quadri elettrici; Installazione di componenti e PLC (ingressi, uscite, alimentazioni, ecc…); Utilizzo di strumenti di misura come tester, multimetri e oscilloscopi; Test e collaudo per la verifica del corretto funzionamento del cablaggio e dei dispositivi connessi; Eseguire la manutenzione dei sistemi esistenti al fine di risolvere eventuali guasti ed anomalie; Verifica della conformità alle normative di sicurezza elettrica.
  Requisiti: Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche se maturata in settori diversi; Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici; Abilità nell'uso di strumenti di misura come multimetri, tester e altri dispositivi; Conoscenza delle norme di sicurezza elettrica; Familiarità con quadri elettrici e sistemi di automazione industriale; Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/elettronico; Conoscenza minima di software di programmazione dei PLC; Conoscenza di programmazione di PLC e dei propri componenti (attuatori, sensori, moduli di ingresso/uscita).
Sede di lavoro: Marotta (PU)   #filialefano   Se possiedi le competenze richieste e desideri lavorare in un ambiente altamente tecnologico e dinamico, inviaci il tuo CV!
  Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
  by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A All'Assemblaggio Meccanico

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda multinazionale in zona Ascoli Piceno, un/a: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO. La...


Da Synergie Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Tornitore

DescrizioneAdecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per azienda del territorio un tornitore qualificato per un'azienda nel comune di Camerano. Se hai una ...


Da Adecco Filiale Di Ancona - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Pasticceria

Funzione: pasticcere/pasticcera Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Inizio previsto: 15/10/2024 Luogo di lavoro: Fano, Pesaro Sei u...


Da Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Produzione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRIC...


Da Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T23:27:45.045Z