AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore elettromeccanico la figura di un/una: CABLATORE JUNIOR La nostra azienda cliente è un'importante realtà del veronese che si occupa della produzione, dell'installazione e della manutenzione di impianti per il mercato ferroviario che collabora con realtà pubbliche in Italia e nel mondo.
Attualmente stanno vivendo un momento di forte espansione e, al fine di incrementare il proprio organico, stanno ricercando la figura di un/una cablatore junior da inserire stabilmente in officina che, rispondendo al responsabile di produzione, si occupi del cablaggio dei quadri e degli impianti elettrici seguendo le esigenze dei clienti.
Si richiede: INDISPENSABILE FORMAZIONE in ambito ELETTRICO o qualifiche equivalenti; INDISPENSABILE conoscenza degli schemi elettrici (tale requisito verrà verificato in sede di colloquio); autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro in quanto zona scarsamente fornita dal trasporto pubblico; disponibilità al lavoro in team.
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione stabile - si valutano inserimenti in apprendistato per profili che hanno da poco terminato gli studi; inserimento con CCNL Metalmeccanica industria; RAL nella fascia 21.000 - 25.000 euro; buoni pasto; spazio mensa; ambiente aziendale in forte crescita.
Luogo di Lavoro: Villafranca di Verona (VR) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004