Sei alla ricerca di una nuova avventura professionale come Sviluppatore Backend Esperto in ambito Microsoft in una società di consulenza dinamica e in crescita? Bene, siamo alla ricerca di un/a professionista da inserire nel nostro team presso la sede di Milano!
Il nostro gruppo conta più di 20 persone giovani e di talento che supportano partner nazionali e internazionali nei loro progetti di innovazione. Il nucleo del team è basato a Milano, ma siamo sparsi in tutto il Paese, come a Torino, Bologna, Roma e Bari. Perché stiamo cercando Sviluppatori Backend?
Uno dei nostri clienti, una multinazionale nel settore dell'energia con una forte presenza nel BtoB, specializzata nella produzione, distribuzione, vendita e trading di energia elettrica, ci sta chiedendo di supportare il suo team di sviluppo CRM e di far parte del nuovo ed entusiasmante progetto per lo sviluppo del sistema di Gestione delle Relazioni con i Clienti (CRM) destinato alla forza vendita in Italia.
Si tratta di un progetto di sviluppo completo mirato a potenziare il sistema CRM per ottimizzare le interazioni con i clienti e i processi di vendita. Attualmente, il sistema è in produzione al 20%, e siamo nel processo di sviluppo della fase chiave "Epica" che porterà al completamento della produzione dell'80% entro l'autunno 2024.
Responsabilità:
Sviluppo e manutenzione di servizi back end per applicazioni nel settore dell'energia elettrica;
Progettazione e implementazione di nuove funzionalità in collaborazione con il team di sviluppo;
Ottimizzazione delle prestazioni e risoluzione dei problemi nei servizi esistenti;
Gestione dei requisiti del progetto e documentazione tecnica.
Metodologia di Lavoro: La Factory adotta una metodologia agile, con l'applicazione del framework Scrum e il coinvolgimento di uno Scrum Master. Le attività sono organizzate in sprint di due settimane, garantendo una rapida iterazione e una risposta flessibile alle esigenze in evoluzione.
Cosa Richiediamo?
Esperienza con l'architettura e lo sviluppo di microservizi;
Almeno 3 anni di esperienza come sviluppatore back end in C# .Net;
Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Transact SQL;
Conoscenza di EF Core, o Dapper, o Redis;
La conoscenza di Kafka o Rabbit MQ per la gestione delle code è considerato un aspetto positivo;
Capacità di lavorare in modalità ibrida, combinando lavoro in sede e lavoro da remoto.
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori:
Pioneer Spirit: voglia di esplorare le nuove tecnologie, idee e competenze per costruire un mondo più sostenibile;
Care: impegno nella promozione della diversità, della meritocrazia e della salvaguardia dell'ambiente per un futuro migliore;
Performance: costante ambizione di raggiungere l'eccellenza attraverso la creatività, l'innovazione e la tecnologia;
Trust: la fiducia è un pilastro del progresso, che spinge alla libertà, alla creatività e all'innovazione;
Independence: l'indipendenza è la base per realizzare un futuro prospero e agile.
Amaris Consulting è un'azienda leader di settore certificata Top Employer 2024 che supporta i propri partners cross-sectors a 360 gradi sul ciclo di vita del software, fornendo soluzioni in differenti aree come Strategy management, Data innovation, Business applications & Processes, Design & Development, Digital Workplace e Platform & Security.
Amaris Consulting è un'azienda che crede nelle pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all'interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti. È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientamento sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
#J-18808-Ljbffr