Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerca e selezione di uno Sviluppatore C#.
La persona selezionata, preferibilmente con laurea triennale o magistrale in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell'implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo. Configurerà gli ambienti tecnologici necessari alla realizzazione e all'utilizzo dei prodotti concordando soluzioni di valore con il Responsabile Tecnico. Assicurerà il monitoraggio evolutivo e il costante aggiornamento degli applicativi sviluppati internamente. Manterrà nel tempo la capacità di raggiungere risultati condivisi applicando gli standard di qualità aziendali. Svilupperà e customizzerà le applicazioni enterprise, in ambiente Microsoft, per importanti Clienti nazionali ed internazionali.
Attività: Analisi delle specifiche tecniche necessarie allo sviluppo di nuove applicazioni;
Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
Redazione di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo dei progetti adeguatamente correlata degli schemi necessari;
Risoluzione dei problemi e correzione dei bug;
Condivisione delle informazioni con altre funzioni aziendali relative alle soluzioni identificate e alle tecnologie impiegate.
Requisiti tecnici: Principi di informatica, programmazione, architetture software, tecnologie e strumenti Cloud;
Stesura del codice sicuro, in base ai principi OWASP;
Strumenti e metodologie di sviluppo;
Tecniche di Testing;
Linguaggio C#;
Framework .NET / ASP.NET;
Linguaggio SQL;
Framework Entity.
Competenze preferibili: .NET Core / ASP.NET Core;
Razor Pages;
Web Services (SOAP, REST);
GRPC;
SignalR;
GraphQL;
Standard XML;
Git/Gitlab.
Verrà garantita alla persona prescelta un'adeguata formazione favorendo un percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda, con particolare attenzione alle problematiche di progettazione, collaudo e rilascio del software. Dovrà mostrare passione per la programmazione, disponibilità all'apprendimento e interesse verso le nuove tecnologie e i nuovi linguaggi.
Sede di lavoro: Firenze. È prevista la possibilità di lavorare in smart working, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda.
Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni molto soddisfacenti e incentivanti e comunque commisurate all'esperienza maturata.
La ricerca è rivolta anche a giovani laureati aventi la passione per la programmazione e l'ambizione di crescere in un contesto tecnicamente complesso e completo.
#J-18808-Ljbffr