Istruzione: Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Siamo alla ricerca di sviluppatori talentuosi e motivati che sappiano sfruttare al meglio le tecniche di programmazione per raggiungere gli obiettivi assegnati, creando codice ben progettato, facilmente riutilizzabile e mantenibile. Incoraggiamo le persone a candidarsi anche senza alcuna esperienza nel campo medicale.
Dettagli sul cliente: Azienda leader giapponese nel settore medicale.
La sede è situata ad Albignasego (PD) ed è il centro europeo di ricerca e sviluppo del gruppo.
La missione è concepire e progettare tecnologie innovative per la diagnosi, l'analisi e la gestione delle patologie oculari.
Dipendenti: 35
Fatturato: 4 milioni di Euro
L'azienda si occupa della progettazione e della prototipazione di soluzioni HW/SW. Mentre i prototipi HW vengono ingegnerizzati e prodotti dall'headquarter giapponese, spesso si occupano di applicazioni SW per la produzione.
In genere, lavorano su:
Dispositivi medici innovativi Sistemi di visione artificiale per l'acquisizione di dati medici Interfacce utente moderne per applicazioni cliniche Sistemi informativi per cliniche oculistiche Descrizione: I progetti sono affidati a gruppi di lavoro di piccole/medie dimensioni, composti da 2-10 persone con competenze miste HW/SW, coordinati da un project manager e da un technical leader.
Profilo del Candidato: A seconda del progetto, il lavoro richiederà un mix di:
Sviluppo/manutenzione di applicazioni che gestiscono strumentazione medica Creazione di interfacce utente Scrittura di algoritmi e logiche backend Interfacciamento e controllo HW Redazione di documentazione tecnica Per ricoprire al meglio questo ruolo, è obbligatorio avere i seguenti requisiti:
Almeno laurea triennale in una materia STEM Almeno 3/4 anni di esperienza lavorativa nel campo dello sviluppo SW Ottime capacità di lavoro di squadra e di comunicazione Esperienza con almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti tra C++ o C# Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale (livello B2) Costituiscono inoltre requisito preferenziale:
Esperienza nella programmazione multithreading Esperienza con la progettazione UX Conoscenza dei framework Qt/QML o WPF Offerta di lavoro: L'ambiente di lavoro è un open space, dove è incoraggiata la discussione informale con i colleghi. Utilizzano computer portatili, ciascuno dotato di docking station per la massima flessibilità nella collaborazione.
Cosa offre l'azienda:
Un contratto di lavoro a tempo indeterminato Opportunità di crescita personale con un programma di formazione continua definito su base annuale #J-18808-Ljbffr