In ottica di miglioramento del nostro Team , stiamo cercando una risorsa come buyer da aggiungere al nostro ufficio Acquisti. Si richiedono: Laurea in ingegneria gestionale, a titolo economico e/o linguistico del commercio; Esperienza pregressa in ufficio acquisti di almeno 3 anni; Capacità di gestione delle relazioni e delle trattative con i fornitori; Buona conoscenza lingua inglese e tedesco o spagnolo; Viene preferita la conoscenza del sistema gestionale AS400. La risorsa dipenderà dal responsabile dell'ufficio Acquisti e dovrà interfacciarsi con i colleghi e le colleghe del medesimo ufficio di Carrè e con quello di Tunisia, con i colleghi e le colleghe degli altri reparti aziendali come l'ente Qualità, l'ufficio della Logistica e quello Tecnico.
Si occuperà della riduzione dei costi tramite trattative e accordi commerciali in coordinamento con il responsabile dell'ufficio, dell'aumento delle sottoscrizioni contrattuali tramite discussioni ed eventuali accordi specifici con i fornitori, in coordinamento con la figura legale interna e dell'aumento dei fornitori con un piano di scontistica previsto tramite trattative e accordi commerciali, sempre in coordinamento con il responsabile dell'ufficio.
Nello specifico si occuperà di: Ricercare nuovi possibili fornitori in zone specifiche o per componenti specifici su input del coordinatore acquisti; Entrare in contatto con i possibili fornitori per poter inviare documenti contrattuali, richieste di offerta, effettuare trattative e arrivare a possibili definizioni commerciali (questo ultimo in coordinamento con il responsabile acquisti); Organizzare e gestire riunioni con i colleghi per eventuali chiarimenti e confronti necessari. Completano il profilo: Predisposizione alla comunicazione e capacità di ascolto; Interesse a capire l'intera supply chain dietro l'acquisto di un determinato componente. La sede di lavoro è Carré (VI). L'offerta si rivolge a candidati di tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
L'azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI/PdR 125:2022.
Perché entrare in Clerprem? Clerprem è un'azienda storica del vicentino fondata nel 1959. Progettiamo, industrializziamo e produciamo prodotti premium per il settore automotive e ferroviario. Forniamo i principali player e produttori di vetture e treni con i nostri prodotti innovativi di alta gamma.
La sede principale del gruppo è a Carrè, ma l'azienda è distribuita in tutto il mondo con sedi in Italia, Germania, Tunisia, Messico e USA. Siamo un gruppo giovane, dinamico, innovativo e con una grande passione per tutto ciò che movimenta il mondo in cui viviamo. Crediamo nello sviluppo delle persone e nelle loro potenzialità, nelle pari opportunità e nella sostenibilità sociale ed ambientale.
#J-18808-Ljbffr