Synergie Italia SpA - Divisione Permanent Emilia - seleziona realtà multinazionale specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi complessi per il trasporto di materiali un/a: BUYER SPECIALIST METALMECCANICA Il/la professionista selezionato/a si interfaccerà con i fornitori, monitorerà gli ordini e garantirà che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità richiesti.
Il buyer ufficio acquisti si occuperà delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda, offrendo ausilio al dipartimento tecnico.
Il Buyer Specialist gestirà le richieste di approvvigionamento, le richieste di offerta al costo più profittevole, conferme d'ordine.
Gestirà inoltre le mail in arrivo dai Project Manager ed estrapolerà dalle distinte i componenti commerciali.
Si interfaccerà esternamente con i fornitori, mentre internamente con Project Manager, Quality manager, Production Planner, Sales & Proposal Engineer, Sales account.
Opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle procedure aziendali, garantendo l'approvvigionamento di materiali di qualità al costo più favorevole.
Requisiti richiesti: Diploma di perito meccanico o equivalente o superiore; Conoscenza del disegno meccanico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e/o del settore metalmeccanico; Conoscenza della lingua inglese; Competenze in negoziazione, problem solving, pianificazione e gestione autonoma del lavoro.
Si offre inserimento diretto in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove l'innovazione e il lavoro di team sono valorizzati.
Sede di lavoro: Piacenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004