Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati. In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.200 dipendenti.
Per la sede di Rosate (MI) ricerchiamo un/una Buyer, all'interno della Direzione Amministrativa e Finanziaria, con contratto di sostituzione maternità.
Principali attività: ricerca di fornitori e individuazione dei prodotti e servizi da acquistare (acquisti indiretti) l'effettuazione delle trattative con i fornitori selezionati, e di tutte le operazioni amministrative per l'evasione delle richieste d'acquisto e di approvvigionamento di beni e servizi con esclusione di quelli ad alto contenuto tecnico per Jungheinrich Italiana sviluppo e mantenimento delle convenzioni aziendali negoziazioni, rinegoziazioni dei contratti quadro e tariffe monitoraggio degli acquisti decentralizzati elaborazione budget e monitoraggio dei risultati/KPI Requisiti: diploma/laurea esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti multinazionali buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e del gestionale SAP buona conoscenza della lingua inglese buone doti comunicative, organizzative, di negoziazione e di problem solving È prevista assunzione diretta in azienda con contratto di sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Rosate (MI)
In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo!
#J-18808-Ljbffr