La nostra azienda è nata a Frosinone nell'aprile del 2000 come primo insediamento del gruppo Megawatt sul territorio laziale.
Elettrolazio ha sino ad oggi dimostrato di poter essere protagonista nel settore delle forniture elettriche insediandosi, nel corso degli anni, in nove punti strategici della regione Lazio.
La sede centrale di Via Carlo Buttarelli, a Roma, è stata fondata nel 2002 come primo passo del gruppo sul territorio romano e rappresenta oggi un punto di riferimento per tutti i professionisti della zona.
In seguito, la forte espansione aziendale ci ha permesso di arrivare ad essere presenti in sempre più località.
È il caso della filiale di Latina, aperta nel 2008, o di quelle di Pomezia ed Anzio, inaugurate rispettivamente nel 2012 e nel 2014.
**Posizione**:
Per potenziamento dell'organico sulla Sede Centrale di Roma Prenestina, sono aperte le selezioni per l'individuazione di un Buyer settore Elettrico.
La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti con affiancamento iniziale ai Buyer Senior del materiale elettrico.
**Requisiti**:
- avere già svolto attività come buyer in contesti aziendali analoghi;
- esperienza pregressa e dimostrabile del comparto elettrico;
- capacità nell'elaborazione e definizione di strategie di approvvigionamento, in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- esperienza nella negoziazione e conoscenza delle condizioni economiche, tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture;
- analisi, pianificazione e gestione dell'acquisto di componenti e materiali;
- spiccata capacità di gestione delle relazioni commerciali con i fornitori;
- capacità nell' elaborazione e gestione ordini fornitori.
**Altre informazioni**:
Necessaria una buona conoscenza del Pacchetto Office ed un utilizzo avanzato di Excel.
Completano i profilo, l'attitudine all'orientamento al risultato e al miglioramento continuo, la capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative,** problem solving** e predisposizione al lavoro di squadra.
**Altre informazioni**:
**_
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.