Descrizione aziendaIl nostro cliente è un importante General Contractor che coordina e gestisce la realizzazione di importanti infrastrutture. Per uno dei loro progetti infrastrutturali situato nell'area di Milano, ricerchiamo la seguente figura:
BUYER - SETTORE COSTRUZIONI PosizioneLa risorsa, che verrà inserita all'interno della funzione Procurement, risponderà al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e sarà responsabile di fornire supporto alla direzione acquisti del progetto. In particolare, si occuperà di:
Svolgere le attività di acquisto secondo le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement;Eseguire valutazione delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi coordinandosi attivamente con il cantiere per le specifiche tecniche degli item;Identificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione;Gestire la negoziazione economica e contrattuale, al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa e ottimizzazione del tempo di consegna;Fornire supporto nell'identificazione dei fornitori e degli appaltatori da coinvolgere nelle analisi di mercato necessarie a definire i preventivi di offerta;Gestire l'emissione di ordini di acquisto e successive modifiche utilizzando l'ERP aziendale. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico/Geometra;Esperienza pregressa in società di costruzione costituirà titolo preferenziale;Esperienza maturata nel settore degli approvvigionamenti di almeno 1-3 anni (preferibile);Conoscenza del software gestionale SAP costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, buona capacità di lavorare in gruppo e negoziazione con i fornitori.
Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano
Al termine della commessa, previsto indicativamente per fine 2025, alla risorsa sarà chiesto di seguire un altro cantiere sul territorio nazionale.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr