FILIALE: TORINO CENTRALE
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico stiamo ricercando un/una:
BUYER – PART TIME La risorsa, riportando al responsabile acquisti ausiliari, si occuperà di:
Raccogliere tutte le Richieste Acquisto emesse localmente ed evadere le R.A. di pertinenza.Supporto operativo e tecnico nelle trattative con fornitori UE ed extra UE.Supporto operativo e tecnico in fase di individuazione della componentistica d'acquistare.Assicurare che gli ordini di acquisto siano emessi correttamente e tempestivamente.Supporto alla risoluzione dei problemi relativi ai dati mancanti sui D.D.T.
in arrivo dai fornitori.Gestire il programma relativo ai materiali ausiliari codificati, garantendone il rispetto in termini di tempi di consegna e quantità ordinate.Requisiti:
Diploma e/o laurea tecnico-scientifica.Esperienza pregressa – anche breve – nella mansione (preferibilmente all'interno di contesti manufatturieri).Buona conoscenza della lingua inglese.Buona conoscenza di MS Office (in particolare Excel).Predisposizione a lavorare per obiettivi, ad interfacciarsi con diverse funzioni aziendali e alla negoziazione.Offerta:
CCNL Metalmeccanico Industria.Iniziale contratto tramite agenzia a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di proroga.Orario: part time da lunedì a venerdì.Luogo: Collegno (TO).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr