Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il lavoro, Filiale di Pomezia,
sta selezionando per un'importante azienda operante nel settore del commercio un/una
BUYER JUNIOR - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ITALIA (zona CISTERNA DI LATINA)
Posizione:
La figura riceverà un corretto affiancamento per un onboarding e farà parte di un team già esistente. Si occuperà di svolgere le seguenti attività all'interno dell'Ufficio Acquisti aziendale:
Effettuare un controllo delle conferme degli ordini;Svolgere attività di negoziazione sui prezzi di acquisto;Caricare i listini dei fornitori;Creare e registrare le anagrafiche ed i dati dei prodotti e dei fornitori;Collaborare con l'ufficio grafico per gli artworks dei prodotti a marchio;Riconciliare le conferme d'ordine con le fatture;Effettuare la prenotazione degli scarichi.Requisiti:
Il/La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Preferibile laurea triennale o magistrale in materie economiche o equipollenti;Minima esperienza nel settore dell'Ufficio Acquisti;Disponibilità immediata.Altre informazioni:
Si offre un iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Monte orario: FULL TIME.
Orario di lavoro: dalle ore 8 alle ore 17 con un'ora di pausa pranzo.
CCNL Commercio L. 5° corrispondente ad una retribuzione mensile lorda di € 1.536,05. 13esima e 14esima mensilità in aggiunta erogate rispettivamente a dicembre e a luglio. Buoni pasto su Ticket Restaurant da €5,16. Luogo di lavoro: Cisterna di Latina (LT).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr