HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante gruppo operante su tutto il territorio nazionale in ambito siderurgico, ricerchiamo un:
BUYER JUNIOR La risorsa si occuperà di seguire gli acquisti del rottame, utile per la produzione dell'acciaio; svolgerà, quindi, attività di scouting fornitori, trattative commerciali ed elaborazione Accordi Quadro.
Si inserirà nel dipartimento acquisti di materie prime al fine di presidiare la zona del centro sud Italia (Campania – Puglia – Lazio – Umbria – Marche).
Requisiti: saranno valutate positivamente candidature di risorse junior, anche con breve esperienza commercialeLaurea in economia o diploma con breve esperienza in ambito commercialeDisponibilità alle trasferteCapacità relazionali, attitudine commerciale e dinamicità completano il profiloSi offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Commercio, RAL commisurata al profilo.
Benefits: auto ad uso promiscuo + carta di credito + telepass + pc/cellulare
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr