Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave sta cercando per aziend...


Da Randstad - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Back Office Acquisti A Selvazzano Dentro

Impiegato/a Back Office acquisti Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro Descrizione azienda: Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - seleziona, per azienda Metalme...


Da Risorse Spa - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Purchasing Manager

JObros, divisione di ErgonGroup, dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, tro...


Da Jobros - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegato/a per mansioni di ufficio acquisti, controllo giacenze, inserimento ordini a gestio...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Buyer Elettrico Senior - Impianti - Padova

Dettagli della offerta

Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di macchine e impianti meccanici complessi, allo scopo di potenziare l'organico aziendale e supportare la forte crescita organizzativa, ricerchiamo per le proprie sedi di Padova, Bergamo o Genova un BUYER ELETTRICO SENIOR – IMPIANTI – PADOVA DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: La persona verrà inserita all'interno dell'area funzionale Procurement e nello svolgimento delle attività relative alle sue aree di responsabilità si coordinerà con il team di Project Manager, Project Engineer, Site Supervisor e con il Responsabile Amministrazione e Finanza.
Sarà sua primaria responsabilità garantire la qualità progettuale sia sul piano tecnico sia su quello economico rispettando i tempi stabiliti in stretta collaborazione con Project Management ed Ingegneria.
Pertanto, saranno suoi compiti: la selezione ottimale dei fornitori con conseguente processo di qualifica, la gestione di tutti gli aspetti negoziali, il puntuale monitoraggio dei costi previsti e di quelli reali e il presidio del processo di fornitura.
La persona si occuperà, inoltre, di: pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain, stipulare i contratti di acquisto e mantenere i rapporti commerciali con fornitori nazionali e internazionali, analizzare l'andamento dei mercati e dei prezzi ed eventualmente modificare i piani d'acquisto in base ad esigenze emergenti.
Il/la candidato/a ideale possiede un forte orientamento al risultato e al cliente e spiccate capacità di negoziazione e di problem solving.
Dato il contesto dinamico e altamente sfidante, ricerchiamo una persona con attitudine a lavorare in team e che abbia maturato esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende, preferibilmente, di progettazione e realizzazione di commesse complesse.
COMPITI E RESPONSABILITA': Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain al fine di garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Individuare i potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo con conseguente negoziazione delle condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna.
Stipulare i contratti di acquisto e gestire gli ordini a livello amministrativo mantenendo i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali.
Verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità, e contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi.
Analizzare l'andamento dei mercati e dei prezzi, le informazioni all'interno della contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Raccogliere ed analizzare le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato (concorrenti, dati economici e finanziari), ed eventualmente modificare i piani d'acquisto in base a quanto rilevato.
REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica/Elettrica o titolo affine; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione di commesse complesse; Competenze e conoscenze nella lettura e interpretazione di disegni tecnici; Esperienza nella gestione degli aspetti tecnici legati alla fornitura di impianti e componentistica elettrica; Conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità organizzative e di negoziazione.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO Padova – Bergamo - Genova Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T20:42:31.676Z