ALTEN Italia per importante azienda operante nel settore Automotive è alla ricerca di Buyer.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa collabora in modo assiduo con le caposquadra, con la logistica e il project leader di progetto.
È sua responsabilità l'attività di approvvigionamento del materiale per il progetto che gli è assegnato.
In questa ottica si interfaccia con il Product Engineer e in particolare con Chief Engineer e tutto il design per quello che riguarda la documentazione pervenuta.
Nel caso di materiale necessario alle prove si interfaccia con il dipartimento del testing.
Le principali attività: Elaborazione del Memorandum e della relativa EBOM per la creazione della PBOM veicolare; Esecuzione del Make or Buy e lancio dei relativi approvvigionamenti; Gestione dei solleciti diretti ai fornitori e creazione della lista mancanti collaborando con il Caposquadra per permettergli una corretta programmazione delle attività in base alle date di arrivo dei componenti; Si interfaccia con i responsabili di progetto per l'avanzamento degli approvvigionamenti o la loro programmazione; Requisiti: Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di buyer in ambito ingegneristico; Conoscenza dei tool di gestione progetto di base (office microsoft e in particolare exel) Sarà considerata come plus una precedente esperienza all'interno del settore Automotive; Conoscenza di sistemi informatici tipo SAP o gestionale simile.
Sede di lavoro: Bolzano.
Perché scegliere ALTEN: Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche.
Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh) Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
Su di noi: ALTEN, leader mondiale nell'ambito dell'ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente su tutto il territorio italiano con più di 4.500 dipendenti suddivisi su 3 team di intervento: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
In Italia ALTEN è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori.
ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt.
1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.