Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di 100 anni, una storia di successo imprenditoriale nata in Italia ma con orizzonte globale, che ha saputo portare il gusto e il piacere dei nostri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo.
Il focus del nostro metodo di lavoro è la produzione artigianale, incentrata sulla qualità e l'orientamento all'innovazione e alla tecnologia. Nei nostri impianti produttivi, 6 in Italia e uno in India, realizziamo i prodotti da forno per le ricorrenze ed il consumo quotidiano con passione e attenzione.
Seguiamo un'antica ricetta, innovando al tempo stesso ingredienti e farciture per rispondere alle evoluzioni dei consumatori e ai gusti e ai sapori dei tanti paesi in cui siamo presenti.
La maggior parte dei prodotti che realizziamo sono accomunati da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato.
L'impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo.
Entrare a far parte del Gruppo Bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro Paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori:
**_ l'Unicità_**_ di saper usare un'arte antica, _**_la Lealtà_**_ di lavorare con integrità e fiducia, sostenendoci a vicenda in un clima di collaborazione, _**_l'Impegno_**_ di essere sempre coerenti tra parole ed azioni._
**Posizione**:
l Gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e crossainterie, ricerca un **Buyer **per la funzione** acquisti indiretti di Gruppo** che presidia e gestisce la definizione commerciale e all'approvvigionamento di beni e servizi relativi ai costi indiretti (Investimenti in impianti, manutenzione; facilities di stabilimento; servizi e forniture IT, marketing, Car policy ecc.).
La figura a diretto riporto del Direttore Acquisiti si si occuperà di:
- Presidiare e coordinare il ciclo di acquisto relativo a specifiche esigenze di sourcing in tutte le
- sue fasi, partendo dalla RDA iniziale approvata per concludersi con la sottoscrizione del contratto.
- Relazionarsi con gli stakholder interni e con i fornitori durante tutte le fasi del processo di
- acquisto/approvvigionamento, dallo scouting di mercato alle fasi negoziali.
- Governare le attività operative afferenti al ciclo passivo dei costi indiretti (presa in carico richieste di
- Acquisto, emissione ordini di acquisto).
- Interfacciarsi con gli stakeholders interni di volta in volta coinvolti sulle iniziative in base ai
- singoli aspetti (es. legali, tecnici, contabili).
- Gestire ove necessario le controversie con i fornitori (Rapporti di Non Conformità).
- Governare gli aspetti commerciali delle Categorie di spesa assegnate in ottica di continuo miglioramento ed ottimizzazione dei costi.
**Requisiti**:
- Preferibilmente Laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa 5-15 anni in aziende industriali/manifatturiere strutturate o in ambito procurement materiali/servizi indiretti
- Conoscenza generale di tematiche connesse ad una o più delle category facenti parte dei costi indiretti
- Conoscenza di SAP e del pacchetto office, in particolare buona conoscenza di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);
**Altre informazioni**:
**CONTRATTO OFFERTO**
Sarà offerto un contratto a tempo indeterminato.
**SEDE DI LAVORO**
Castel d'Azzano (VR)