La Sisecam Flat Glass, sede di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca per implementazione dell'organico:
UN/UNA BUYER
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, dei contatti con i fornitori, delle richieste di preventivi e dell'analisi delle offerte seguendo l'iter dell'ordine fino all'arrivo della merce. Dovrà essere in grado di negoziare con i fornitori e gestire l'avanzamento degli ordini.
Requisiti necessari:
- Laurea in ingegneria (o altri indirizzi di laurea, ma richiesto diploma tecnico);
- gradita sperienza nella mansione (maturata preferibilmente presso aziende metalmeccaniche o multinazionali);
- Conoscenza intermedia della lingua inglese e italiana e di Excel.
- Titolo preferenziale: conoscenza gestionale SAP
Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)
Il Gruppo Sisecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro, come il flat glass, i prodotti per la casa in vetro, i contenitori in vetro e la fibra di vetro, nonché i composti della soda e del cromo. Il Gruppo, che opera in quattro settori commerciali principali quali il ?Flat glass?, i ?Prodotti per la casa in vetro?, i ?Contenitori in vetro? e le ?Sostanze chimiche?, oltre che in Turchia ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India.
Il Gruppo Sisecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di imballaggi in vetro e del flat glass; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. Sisecam, con 83 anni di esperienza, i quasi 22.000 dipendenti, le attività produttive diffuse in 13 paesi e le vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua sul suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo nei settori del suo core business