Per nostro cliente, azienda specializzata nel settore Manufacturing, ricerchiamo la seguente figura: BUYER La risorsa, rispondendo alla direzione generale, sarà responsabile delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: ·Identificare le esigenze materiali esterne dell'organizzazione; ·Ricercare i fornitori e gestire le trattative commerciali; ·Negoziare i prezzi; ·Organizzare l'acquisto e la consegna dei beni; ·Gestire le RDA delegategli dal responsabile, dall'invio delle RDO al ricevimento delle offerte e comparazione delle stesse e all'eventuale redazione dell'ordine/contratto; ·Gestire i magazzini; ·Fornire all'ufficio amministrativo i dati, le informazioni inerenti cespiti e magazzini.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiamo avuto precedente esperienza nel ruolo.
È richiesta Diploma di scuola secondaria e/o titolo di laurea.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e gestionali in ambito procurement AS400-SAP.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello medio.
Sono necessari, inoltre, i seguenti requisiti: ottime capacità relazionali, comunicative, flessibilità, pianificazione, organizzazione, problem solving e proattività.
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione proposti saranno valutati in base alle esperienze ed alle competenze maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: S. Giovanni Teatino (CH) Orario di lavoro: 8-17 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004