La relazione con i fornitori è il tuo pane quotidiano?
Sei pronto/a ad abbracciare una nuova sfida negli acquisti?
Se hai risposto affermativo, continua a leggere..
**La nostra storia**
Celli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande.
Nei suoi 50 anni di storia, Celli è protagonista nell'evoluzione dell'esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull'impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale.
I costanti investimenti in Ricerca e tecnologia ci hanno permesso di sviluppare prodotti quanto più efficienti e performanti ed un approccio al cliente innovativo.
Questi includono 30 brevetti e grandi risultati nell'uso di materiali e sostanze sostenibili utilizzate nei nostri stabilimenti produttivi.
Ad oggi Celli esporta i propri prodotti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Celli unisce la forza dell'esperienza con la vitalità di un Gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzione.
Lavorare con il Gruppo Celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comune.
E i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppo.
**Posizione**:
**In dettaglio, ti occuperai di**
- ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando la capacità, l'affidabilità nelle consegne, la solidità finanziaria, la qualità;
- esaminare le offerte e concordare i prezzi di acquisto; ha la responsabilità di negoziare i termini dei contratti di fornitura.
- Monitoraggio del parco fornitori assegnato (diretti e indiretti) e riduzione dello stesso.
- Promuovere e attuare strategie di cost-reduction.
- Interfacciarsi con le altre funzioni aziendali (Finance/R&D/Pianificazione) per condividere le necessità degli stakeholder interni da individuare nella selezione dei nuovi fornitori.
**Requisiti**:
**Sei la nostra persona se hai**
- 2 o + anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno delle funzioni Procurement / Supply Chain / Operations; preferibilmente proveniente da aziende metalmeccaniche mediamente strutturate.
- conoscenza delle tecniche di analisi di mercato;
- capacità di redigere e gestire i budget di sua competenza e di reperire le informazioni relative ai mercati di approvvigionamento;
- conoscenza approfondita della merceologia e dei cicli di lavorazione.
- Spirito analitico e razionalità
- capacità nel trattare le condizioni di acquisto; deve avere una grande attitudine alla comunicazione ed individuare gli stili di negoziazione, anche di culture diverse.
- Laurea preferibilmente in materie tecnico-scientifiche.
- conoscenza di una o più lingue straniere.
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
**Altre informazioni**:
**Ciò che offriamo**
- Ambiente dinamico e possibilità di crescita;
- Chiari obiettivi e progetto professionale;
- Bonus ad obiettivi;
- Ticket restaurant.
**Sede di lavoro**: San Giovanni in Marignano (RN)