In crescita continua dal 1974, noi di ESPE SPA siamo specialisti nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione, oltre a posizionarci tra i primi Energy System Integrator a livello nazionale.
Siamo un'azienda in forte crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e molto attento alle esigenze dei suoi collaboratori.
Ricerchiamo: BuyerAttività: La risorsa lavorerà nel Team degli acquisti collaborando con il Responsabile dell'Ufficio acquisti e con il Procurement Manager e riporterà direttamente al COO.
Le sue attività si svolgeranno principalmente in ufficio, ma sono previste anche visite presso i fornitori prospect, attivi ed aziende terze per i subappalti, nonché eventuali sopralluoghi presso i cantieri.
La figura avrà il compito di ricercare nuovi fornitori nonché subappaltatori, selezionarli e gestire tutte le trattative economiche.
Si occuperà quindi di contratti quadro con i fornitori, gestione subappalti, trattative di prezzo e modalità di pagamento.
Si confronterà costantemente con il project management ed il supervisore dei cantieri per la logistica di asservimento ai cantieri, l'ufficio legale, l'ufficio commerciale e preventivazioni, l'ufficio amministrativo, nonché con il COO ed il CEO.
Requisiti: Diploma/Laurea (preferibilmente Tecnica)Esperienza maturata nel ruolo di Buyer e preferibilmente in aziende con la stessa tipologia di business (cantieri, subappalti, costruzione impianti ecc)Conoscenza dell'ingleseDisponibilità ad eventuali trasferte (circa 5% del tempo)Capacità di contrattazioneProattività, intraprendenza, flessibilità, propensione al lavoro di squadraTipologia di contratto: Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione adeguata all'esperienza pregressa.
CCNL: metalmeccanico Industria
Benefit: mensa aziendale gratuita
Orario di lavoro flessibile dalle 8 alle 18.00
#J-18808-Ljbffr