FILIALE: TORINO CENTRALE
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale leader nel proprio settore di riferimento ricerchiamo un/una:
BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti composto da circa 30 figure di varia seniority legate alle attività di approvvigionamento. Si occuperà dei rapporti con i fornitori, del supporto merceologico sul sito e sarà coinvolto in attività legate ai progetti e agli appalti. Di seguito il dettaglio delle attività per le 3 macroaree di lavoro:
Rapporti con i fornitori :Identificare le esigenze progettuali e aziendali Preparare e lanciare le Request For Quotation Negoziare la riduzione dei costi Fornire gli input al fornitore/collaboratore per l'effettuazione dell'ordine Garantire il raggiungimento degli obiettivi QCD, CONQ (costo della non qualità) e gestione dei reclami Revisionare le prestazioni QCD del fornitore principale Gestire le problematiche iniziali prima dell'escalation al manager di linea Supporto merceologico in loco :Consolidare il fabbisogno di materie prime Partecipare attivamente alla strategia sulle materie prime e all'elaborazione del panel Supportare il Commodity Manager nella fase di gara Coinvolgimento in progetti/appalti :Lavorare a stretto contatto con i rappresentanti di progetti/appalti di sourcing (Project Sourcing Manager, Tender Sourcing Leader) Garantire il rispetto degli impegni del pacchetto di lavoro Garantire gli obiettivi QCD Requisiti Diploma e/o Laurea in ambito economico o ingegneristico Esperienza pregressa all'interno di uffici acquisti Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Costituirà un plus la provenienza da aziende strutturate con produzione a commessa Offerta Contratto : iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato Retribuzione : CCNL Metalmeccanico Industria, RAL ca. 30-35k Orario : Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria (7:30/9:30 – 16:30/18:30) Luogo di lavoro : Savigliano (possibilità di lavorare fino a 10 giorni/mese da remoto + possibilità di appoggiarsi fino a 1 giorno/settimana sull'hub di Torino) Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr