System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logística e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni "su misura" di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics.
Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Con un organico di oltre 14.000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
**Posizione**:
Il/La Candidato/a ha la responsabilità di gestire il rapporto con il portafoglio fornitori assegnato, finalizzato all'approvvigionamento di forniture (anche complesse) e servizi, svolgendo l'attività coerentemente con processi, procedure e strategie dell'Ente.
In particolare si occuperà di:
- Gestire rapporti con fornitori Italia/Estero;
- Raccogliere, valutare e confrontare le offerte fornitori;
- Fornire BGT provvisionali e/o costi puntuali agli enti richiedenti;
- Definire ed attuare le strategie di negoziazione con l'eventuale coinvolgimento dell'Head Off ai fini di raggiungere gli obbiettivi di BGT assegnati;
- Gestire autonomamente o con il supporto del technical procurement coordinator o dell'Head Off negoziazioni e acquisti di materiali e/o servizi per i vari enti aziendali;
- Emissione ed archiviazione dei PO ai fornitori in base alle RDA ricevute dagli enti richienti o su richiesta dei SSS;
- Gestione, redazione e archiviazione dei contratti di sub appalto e quadro per gli enti richiedenti;
- Attività di back office per il proprio ente.
**Requisiti**:
Il/La Candidato/a è un Diplomato o Laureato Triennale in ambito tecnico elettrico, meccanico elettronico, o economico.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo:
- Esperienza di almeno 2 anni, maturata all'interno di aziende industriali strutturate
**Altre informazioni**:
L'annuncio si rivolge ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno