Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata in impiantistica ed automazione industriale sita nelle vicinanze di Cuneo un Buyer.
La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di un team strutturato e organizzato e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:
Gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusa la ricerca e la selezione dei fornitori, la negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali, nonché il monitoraggio delle scorte e la gestione dei resi.Collaborare con il team di acquisti per sviluppare strategie di approvvigionamento efficaci e garantire la qualità e la tempestività delle forniture.Mantenere relazioni solide e durature con i fornitori, negoziando accordi vantaggiosi e gestendo eventuali controversie.Elaborare report periodici sulle attività di acquisto, analizzando i dati e fornendo raccomandazioni per migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Requisiti: Possesso di diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente.Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti o in un ruolo affine (ambito commerciale).Conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scritta.Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e delle procedure di negoziazione.Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le priorità in un ambiente dinamico.Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda, assunzione a tempo indeterminato. Livello retributivo ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato inserito.
Sede di lavoro: vicinanze di Cuneo.
Orario di lavoro: full-time giornaliero, lunedì – venerdì.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.
CCNL: Metalmeccanico Industria.
Livello contratto: Commisurato all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr