Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Buyer

Siamo alla ricerca di un Senior Buyer da inserire direttamente in azienda presso un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico. Sei una persona di...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici e detergenti per la pulizia di attrezzature professionali ricerca una nuova figura da inserire all...


Da New Tc - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti Settore Food

Mansione Sei un buyer esperto del settore Food e Ho.Re.Ca? Hai esperienza nel ruolo ed hai voglia di un percorso di crescita interessante? Allora sei nel pos...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

(15H Rimaste) Buyer

BuyerIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.


Da Iziwork - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Buyer
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, appartenente al settore Alimentare, stiamo selezionando un/a Buyer.
La risorsa riporterà direttamente all'Amministratore Delegato, si inserirà in una fase di forte crescita e sviluppo organizzativo e si occuperà di pianificare e gestire l'approvvigionamento di tutte le materie prime, semilavorati e materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale nel rispetto dei tempi, degli standard e dei costi predefiniti.
In particolare, si occuperà di: pianificare e gestire gli acquisti di materie prime alimentari con forte orientamento all'efficienza e alla qualità dei prodotti come da distinta base, garantendo il miglior trade off in termini di marginalità, qualità dei prodotti e tempi di consegna; gestire la trattativa e la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto con i fornitori, definendo nuovi contratti di fornitura; definire il programma degli approvvigionamenti: gestione della rotazione merci presenti a magazzino, previsione di tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte in collaborazione con la produzione; definire, per alcuni fornitori, il listino prezzi, implementare e migliorare i processi; effettuare analisi di mercato finalizzate allo scouting di nuovi fornitori e nuovi prodotti seguendo le linee guida fornite dall'Ufficio Ricerca e Sviluppo; consolidare ed implementare i rapporti con i fornitori (anche in ottica di possibili partnership, esclusive commerciali, etc.
), anche attraverso visite periodiche presso loro sedi; partecipare a fiere ed eventi di settore; analizzare i report di andamento dei principali indici delle materie prime di riferimento e confronto mensile con i prezzi di acquisto effettivi realizzati; gestire operativamente 1 risorsa; interfaccia con funzioni interne (R&S, Finance, Logistica, Qualità, Magazzino, Produzione e Vendite) e rapporti interfunzionali esterni (enti pubblici, fornitori, società di consulenza).
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì Luogo di lavoro: Bolzano Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit Compenso: 45.000 € - 60.000 € per anno Prerequisiti Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Buyer per il settore Food con una consolidata esperienza nell'acquisto di materie prime; Autonomia nelle trattative economiche e nella gestione del budget a disposizione; Ottime capacità di analisi e negoziazione; Ottima conoscenza della lingua inglese (a titolo preferenziale anche tedesco e francese); Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali; Proattività ed ottime capacità organizzative e di pianificazione; Disponibilità ad effettuare brevi trasferte durante l'anno su territorio europeo.
Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Bolzano, Buyer, alimentare, inglese, tedesco, francese, esperienza, , gestione, trattative, , analizzare, pianificare by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T05:11:02.601Z