MAW S.p.a. Search and Selection ricerca per importante realtà aziendale leader nella progettazione e nella realizzazione di componenti speciali per l'automazione un BUYER.
La risorsa si occuperà principalmente di: Partendo dai fabbisogni evidenziati dalla pianificazione gestisce il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari.
Effettua la verifica e l'analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni.
Su segnalazione del Resp.
Ufficio Tecnico e Resp.
Produzione analizza i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori.
Si occupa di impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.
Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi.
Si occupa di definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione.
Collabora se necessario con l'Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione sia per il monitorare le date di consegna sia per sollecitare le consegne al fine di garantirne la puntualità.
Requisiti richiesti: Formazione scolastica superiore; Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del disegno meccanico; Buone capacitò di negoziazione e spirito di iniziativa; Buone doti organizzative e di proattività.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un ottimo pacchetto retributivo.
Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.