W&H Sterilization S.r.l. è parte del gruppo W&H, leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo medicale con oltre 1300 dipendenti e un portafoglio prodotti venduti in oltre 130 paesi. In ottica di un maggior potenziamento del Team Acquisti è alla ricerca di una figura di Buyer.
La risorsa svolgerà una funzione strategica, contribuendo con gli altri buyer alla corretta gestione del parco fornitori e all'essere parte attiva nel raggiungimento dei target del processo di sviluppo e innovazione di W&H Sterilization.
La risorsa sarà inserita in un Team in crescita e si occuperà in particolare delle seguenti attività:
Collaborare con il Team di sviluppo di nuovi prodotti con lo scopo di raggiungere target cost definiti ad inizio progetto;Validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna;Svolgere attività di should cost;Gestire la contrattualistica con il fornitore;Scouting e supporto per la qualifica di nuovi fornitori in linea con le necessità e gli standard aziendali;Analizzare e mantenersi aggiornati relativamente alle tendenze di mercato che possono influenzare l'offerta e la domanda, monitorando i consumi, la disponibilità di prodotti e l'andamento dei prezzi;Sviluppare, in collaborazione con area Operations, idee e strategie per migliorare l'efficienza operativa, aggiungere valore alle prestazioni aziendali e lavorare verso una strategia di miglioramento continuo. La persona che stiamo cercando dovrà possedere: Diploma e/o titolo di studio universitario a indirizzo tecnico/scientifico/economico;Fluente utilizzo della lingua inglese (scritta e parlata);Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office;Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente in contesti produttivi, di almeno 3 anni;Ottima capacità di organizzazione, metodo e proattività;Spirito di squadra, entusiasmo e predisposizione al lavoro di team;Ottime capacità organizzative e di analisi;Spiccate doti di problem solving;Ottime doti comunicative relazionali. Dopo un primo periodo di formazione e ambientamento e dopo aver raggiunto la giusta autonomia, la risorsa potrà organizzare le proprie attività anche in modalità agile (smart-working) in accordo col proprio Referente.
Le candidature considerate inizialmente idonee saranno contattate per una prima call telefonica esplorativa, seguirà una eventuale videocall di approfondimento ed infine un incontro strutturato ed in presenza in Azienda.
#J-18808-Ljbffr