TOR nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
TOR - Recruitment & HR Consulting ricerca per importante realtà nel settore dell'elettronica un/a: Junior Buyer La risorsa pianifica e gestisce l'approvvigionamento dei materiali necessari a soddisfare i requisiti interni dell'azienda.
Effettuerà previsioni, di breve e medio termine, legate alla produzione e alla vendita, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei processi e riduzione dei costi, con l'obiettivo di fornire alla produzione la quantità materie prime necessarie per creare il prodotto nei tempi previsti.
Attività/funzioni : Inserimento e gestione ordini Pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento previste Scouting e validazione dei nuovi fornitori Gestione dei fornitori Attività di negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali Laurea in Economia o in Ingegneria gestionale Richiesta pregressa esperienza, preferibilmente nel settore domotico e del OGW Buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza della lingua spagnola Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word) Conoscenza di base sui concetti MRP La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza e competenza maturata.
Inoltre, è prevista una cospicua parte variabile legata al raggiungimento di risultati di gruppo e aziendali e una serie di benefit aziendali (welfare, mensa aziendale).
Luogo di lavoro: Ancona