FILIALE: GENOVASPECIALIZZAZIONE: OFFICE
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca a Genova un/una BUYER/ADDETT* UFFICIO ACQUISTI per azienda leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici di automazione industriale.
Il Buyer/Expediter ha il compito di gestire e organizzare gli ordini di acquisto garantendo la puntuale consegna del materiale presso i vari cantieri aziendali, in conformità all'ordine e la relativa documentazione a supporto.
In sintesi dovrà:
Interfacciarsi con project manager e cantieri;Gestire molteplici richieste d'offerta verso i subfornitori per definire ordini di servizi/materiali;Monitorare e segnalare lo stato di avanzamento di tutti gli ordini di acquisto, preparare ed emettere un programma con frequenza settimanale che identifichi i materiali critici;Intraprendere azioni correttive appropriate con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna dei materiali e i requisiti tecnici e qualitativi;Tenere aggiornati i Project Manager e i Material Manager sulle date di consegna dei materiali segnalando eventuali problemi;Anticipare le aree problematiche e agire prima che si verifichino ritardi;Promuovere e sostenere il rispetto del Codice Etico e la salvaguardia dei Valori Aziendali;Cooperare attivamente all'interno del proprio team e con colleghi di altre funzioni.La figura ricercata possiede un'esperienza nel ruolo specifico di almeno 3/5 anni, preferibilmente in aziende del settore impiantistico o delle infrastrutture, e presenta competenze analitiche per l'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, empatia e proattività.
Costituirà titolo preferenziale aver lavorato per aziende del settore metalmeccanico e trattato con fornitori CEE ed extra CEE. Verrà considerata preferenziale la conoscenza del gestionale Mago.
La ricerca ha carattere di urgenza!
Requisiti:
Diploma o laurea;Buone competenze nell'utilizzo del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (B1 o superiore);Disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero;Patente B e automuniti.Contratto: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì.
Zona: Genova Sestri/Voltri.
RAL: 33/38k variabile a seconda del tipo di competenza e esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr