CBRE GWS è alla ricerca di una candidatura da assumere, presso la sede di Milano, con il ruolo di Business Unit Sales Coordinator. La persona selezionata collaborerà a stretto contatto con i Business Development Manager e avrà la responsabilità di verificare i requisiti e preparare tutta la documentazione necessaria per la partecipazione ai bandi di gara. Inoltre, supporterà nell'organizzazione di eventi e nella preparazione di presentazioni e materiale promozionale necessari per introdurre i servizi della Business Unit di riferimento presso i clienti.
Principali responsabilità: Supportare il Business Development Manager in tutte le fasi della gara d'appaltoVerifica dei requisiti richiesti per la partecipazione al bando di garaPreparazione della documentazione necessaria per la partecipazione al bando di garaIdentificare e valutare le opportunità di business e suggerire strategie per sfruttarleSupportare l'organizzazione di eventi dedicati ai clientiSupportare nella produzione di presentazioni e materiale promozionale Supportare i propri colleghi garantendo che le attività vengano svolte nei tempi prefissati e nel rispetto degli standard di qualità di CBRELe candidature dovranno possedere i seguenti requisiti: Conoscenza normative di riferimentoConoscenza di concetti economici ed amministrativi base (costi, ricavi, margine operativo, sconto, ricarico, modalità di fatturazione, modalità di pagamento)Preferibile pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore realizzazione impianti o Facility ManagementBuona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office)È necessaria una buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa
#J-18808-Ljbffr