Business Unit Manager - Responsabile Di Produzione

Dettagli della offerta

Per importante azienda leader nel settore delle costruzioni, della progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione, ricerchiamo un Manager Business Unit
**Posizione**:
Il Business Unit Manager dovrà sssicurare che la gestione economica e operativa delle commesse raggiunga gli obiettivi di redditività, qualità e soddisfazione del cliente
- Fornire input, in fase di definizione del budget, delle risorse necessarie per quantità e qualità e in linea con l'organizzazione aziendale, in funzione dei lavori in corso e del piano di vendite
- Individuare e assegnare le risorse alle commesse acquisite, in considerazione delle competenze richieste dal progetto, minimizzando i tempi improduttivi
- Verificare la corretta l'impostazione tecnico
- economica e la pianificazione della commessa rispetto alle condizioni del contratto sottoscritto
- Supervisionare il controllo economico della commessa, l'avanzamento dei lavori e la pianificazione da parte del PM e del Site, intervenendo con azioni correttive quando necessario
- Fornire supporto tecnico/professionale su aspetti operativi dell'esecuzione della commessa, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza - Facilitare i rapporti di PM e Site con l'Ufficio Acquisti
- Fornire indicazione sulle modalità di gestire eventuali varianti, intervenendo in collaborazione con il PM in situazioni particolarmente rilevanti con il cliente
- Produrre periodico e sistematico reporting alla Direzione sull'andamento economico e operativo delle commesse, condividendo azioni correttive e tutte le scelte che impattano il cliente
- Collaborare alla selezione del personale di propria competenza
- Valutare risultati e comportamenti delle risorse al termine delle commesse loro assegnate
- Assicurare la crescita professionale delle risorse attraverso il trasferimento di knowhow (diretto o tramite formazione) e proporre riconoscimenti per il personale gestito
**Requisiti**:
- Laurea in ingegneria
- 15 anni nella gestione economica ed esecutiva di progetti complessi e commesse di rilevante valore economico
- Esperienza consolidata nella gestione di personale qualificato
- Tecniche di costruzione
- Tecniche di pianificazione e principi di project management
- Gestione e controllo economico delle commesse
- Mercato e fornitori in ambito edile
- Gestione delle risorse umane
- Leadership e presa di decisione in situazioni di incertezza
- Orientamento al risultato
- Pianificazione e controllo
- Coordinamento
- Abilità di comunicazione e relazionali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Waiter - Magnago - Confidenziale

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteSalario: €90.000 – €110.000 per annoCasa Cipriani Milano è alla ricerca di u...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Direttore Tecnico Elettrico/Elettronico

Adecco Italia Spa, per azienda nelle vicinanze di Monza, e' alla ricerca di 1 Direttore Tecnico Elettrico/Elettronico Nel dettaglio la risorsa si occupera di...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Carrier Manager, Amazon Transportation Services

Carrier Manager, Amazon Transportation Services Amazon's Carrier Managers play a central role in our global business. They keep our complex, international su...


Amazon Italia Transport Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Junior Executive Assistant

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Executive Assistant.Ti occuperai di:Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate...


A2A - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-19T15:08:40.236Z