**Il Business Support Intern in HRM**:
**verrà affiancato alla figura di Business Integration Manager e avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo del supporto aziendale, partecipando attivamente alla gestione di progetti e attività quotidiane. Sarà coinvolto l'implementazione globale di soluzioni e-commerce con integrazione ad un CMS.**:
**Attività Principali**:
- **Redazione di Documenti e Offerte**: Preparazione di documenti, report e offerte commerciali, garantendo precisione e professionalità.
- **Supporto al Coordinamento di Team e Meeting**: Assistenza nella pianificazione e organizzazione di riunioni, preparazione dell'agenda, stesura di verbali e follow-up delle attività.
- **Accesso agli Applicativi di Progetto**: Utilizzo di software e applicativi per supportare i progetti in corso, garantendo che tutte le informazioni siano aggiornate e correttamente archiviate.
**Collega ideale**:
Il nostro collega ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Laureando o laurea in ingegneria gestionale o campi affini
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Capacità e competenze apprezzate:_
- Problem solving
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Proattività e Flessibilità
**Sei ancora interessato?**
Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:
- Un colloquio conoscitivo HR
- Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi
- Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
**Vuoi saperne di più?**
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!