**Principali mansioni**
- Supporto alla gestione dei contratti di sponsorizzazione/educational grant/Professional Service Agreement: (es.
compilazione di documenti interni e raccolta delle opportune approvazioni come richiesto dalle procedure aziendali).
- Gestione dei rapporti con agenzie esterne relativamente agli aspetti di logística degli Health Care Professional (meeting travel).
- Gestione del processo di apertura di un nuovo fornitore nei sistemi aziendali, aggiornamento dati societari e/o bancari di un fornitore già esistente sui sistemi aziendali.
- Aggiornamento e manutenzione di vari database (formato excel) richiesti dal BS dept.
- Gestione dei processi di screening dei fornitori propedeutici alla stipula dei contratti.
- Gestione amministrativa del flusso pagamenti ai fornitori: gestione fatture nei sistemi aziendali con archiviazione della relativa documentazione a supporto, gestione flussi di comunicazione con l'help desk e con i fornitori.
- Garantire la corretta gestione amministrativa (es.
aspetti correlati alla contrattualistica, burocratici, di reportistica etc.)
di tutte le attività correlate alla posizione.
- Svolgere le proprie mansioni in accordo con le procedure aziendali ethics & compliance, finance, purchasing e con i requisiti richiesti dalle associazioni di settore applicabili.
**Abilità richieste**
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving
- Abilità di project management
- Gestione efficace del tempo
- Forte senso di responsabilità
- Capacità di rendersi autonomi nei task assegnati
- Capacità di lavorare in team
- Propensione a lavorare in un ambiente altamente regolamentato e in continua evoluzione
- Adattabilità al cambiamento
- Laurea o titolo equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Preferenza per provenienza da ambito multinazionale